Chi siamo
Siamo sempre qui, al vostro fianco.
Il primo passo in questo progetto viene fatto quando la mia mamma, già in questo settore come negoziante di abbigliamento donna, mi propose come collaboratore presso uno studio di rappresentanza uomo/donna.
Era il 1988, anno in cui iniziai e non cambiai più direzione, sebbene ebbi la fortuna di fare esperienza in diversi uffici, passando da settore elegante uomo/donna, approdando, in ultimo, al settore bambino. Dí quest’ultimo mi innamorai. Furono anni di lavoro in cui affinai le mie capacità grazie all’aiuto di mentori influenti e figure professionali rigide, che ancora oggi ricordo e ringrazio per il loro apporto nella mia vita personale e professionale.
Ad oggi, porto il bagaglio di 32 anni di esperienza da rappresentante, lavoro che considero tra i migliori esistenti al mondo, grazie anche a svariate importanti collaborazioni fatte nel settore del bambino, per diverse collezioni e con molteplici presenze al Pitti Bambino. Il furgone resta la mia seconda casa ancora oggi, condivisa, la maggior parte delle volte, con i miei preziosi collaboratori.
Progetto Bambino, rappresenta un punto di partenza che continua a fornire l’energia necessaria per realizzare nuovi obiettivi. E come disse uno dei miei mentori: “solo quando affronti le sfide più importanti capisci quanto sei diventato forte”.
32
Anni di esperienza
100+
Clienti soddisfatti